Radius - la rivista economica

La rivista è presente sul mercato altoatesino da novembre 2001. Nei tempi di molteplicità mediatica Radius si è stabilito sul mercato ed ha ottenuto una posizione dominante. Con le tematiche scelte tra "Top 100 dell'Alto Adige", "Edilizia, Risanamento & Abitare", "Golf & more", "Energia & Ambiente", ecc. Radius contribuisce all'informazione in Alto Adige.

Originariamente ogni uscita trattava una tematica principale. Con il tempo si sono aggiunte rubriche sull'economia, ambiente, cultura, sport e società.

> Dati media Radius

Magazine SÜDTIROL

Dal 2014 viene prodotto con successo due volte all'anno il magazine SÜDTIROL a maggio e a novembre come inserto al quotidiano tedesco "DIE WELT". Dal 2017 anche come inserato al quotidiano svizzero "NZZ". DIE WELT e la NZZ sono trai i quotidiani più rinomati d'Europa e raggiungono ogni giorno circa 1.200.000 lettori: una grande parte dei lettori sono liberi professionisti o in posizioni manageriali.

Raggiungete al 100% il gruppo target per il turismo di qualità. 

> Dati media SÜDTIROL

Radius SPORT

Nell'anno 2009 è stata pubblicata la prima uscita Radius SPORT Hockey su ghiaccio, con una tiratura speciale come inserto al "Dolomiten". Nel 2010 si è aggiunta la uscita sul calcio ed edizioni speciale come per esempio sui Giochi Olimpici. Nel 2017 è stata pubblicata per la prima volta l'uscita "Wintersport". Nelle uscite Radius SPORT vengono presentate le squadre e i giocatori altoatesini, le squadre promosse e retrocesse, il calendario delle partite e tanto altro.

> Dati media Radius SPORT